martedì 27 novembre 2012

Croste sul cuoio capelluto


Quando il cuoio capelluto si sporca, diventa pruriginosa. Sì, hai mai provato una sensazione di prurito quasi insopportabile o esorto a graffiare il vostro cuoio capelluto? Avete chiesto, o anche cercato di trovare la risposta al perché si sente il vostro modo di fare? Beh ... la risposta potrebbe estendersi oltre il sentimento elementare graffiante. La sensazione graffiante e prurito si deriva, potrebbe essere dovuta a malattie della pelle che colpiscono gravemente il cuoio capelluto. Psoriasi, forfora, eczema e alcuni prodotti per capelli, sono alcune delle condizioni che determinano il cuoio capelluto. Rimanere per lunghe ore sotto il sole, può anche causare il cuoio capelluto a sviluppare croste.

Cosa Scabs cuoio capelluto Look and Feel Like

Croste sulla cute può essere grassa o secca, a seconda del tipo di pelle si dispone. Se si dispone di follicoli dei capelli che sono gravemente attivati, si potrebbe avere croste oleose. Se i follicoli dei capelli sono secchi e grossolani in natura, si sono tenuti a sviluppare le croste che sono a secco in natura. Croste oleosi sembrano districarsi in concerto, preferibilmente in grumi granulari. D'altra parte, la crosta asciutta sarebbe un urto che spesso ruvida al tatto. La siccità rende la crosta-y area, soggetta a volgarità eccessiva. Croste sono anche un segno significativo del cuoio capelluto essere secca in natura.

Quali sono le cause di croste sul cuoio capelluto

Psoriasi, eczema, forfora, scottature e, prodotti per capelli particolari, sono alcune delle potenziali cause di formazione di crosta. Con queste condizioni di gioco padroni di casa, ci sono probabilità che le croste sul cuoio capelluto può fare per ulteriore infezione, che potrebbe infliggere loro effetti sul cuoio capelluto. Ecco una breve panoramica di ciò che le cause sono tutti circa.

La psoriasi del cuoio capelluto

La psoriasi è una condizione della pelle, in cui il cuoio capelluto sopporta urti rossi sul cuoio capelluto o patch prevalentemente attorno alla fronte, vicino al collo e sui capelli-linea vicino alle orecchie. Le croste sono spesse e guardare rossastro, a volte secco e per alcuni potrebbe apparire polposa, con un bianco-argento, anello intorno alla crosta.

Eczema del cuoio capelluto

Eczema del cuoio capelluto può apparire bianco o di colore giallo. Questa condizione colpisce quelle zone della pelle del cuoio capelluto, che sono altamente sensibili a diventare grassa e appiccicoso. Il cuoio capelluto è uno di questi residui di olio in cui risiede, la creazione di un prurito del cuoio capelluto e squamosa.

Forfora

La forfora è una condizione che viene autenticato al cuoio capelluto. Ci sono due forme in cui possono verificarsi forfora. La forfora può essere oleosa, e potrebbe anche essere asciutto. Coloro che hanno una cute grassa, può sentirsi molto prurito, suscitando i sedimenti di petrolio, sotto forma di minuscole particelle granulari. Quando la forfora è asciutto in natura, la struttura sarebbe sciolto e traballante. Sono caratterizzati da croste secche e grossolano sul cuoio capelluto.

Scottature solari

Un cuoio capelluto bruciata dal sole può causare problemi, soprattutto quando le croste della pelle stanno guarendo. Le scottature solari potrebbe sfaldarsi, e possono formare bolle, che potrebbe sanguinare pure. Scottature solari sono un problema sul cuoio capelluto soprattutto quando i capelli sono lunghi e sottili.

Tipo di prodotti per capelli

Shampoo, balsamo o altri prodotti per capelli che gli altri usi individuali potrebbe essere una causa di un prurito del cuoio capelluto. Ci sono alcuni intrugli capelli che contengono allergeni. Questi allergeni possono non ti si addice e provocare alcune reazioni allergiche quali eruzioni cutanee con una sensazione di bruciore, pus e piene di vesciche. Le bolle scoppiavano da soli e crosta sopra, tuttavia, se si agitano con il blister e cercare di fuoriuscire il pus, si stanno aggravando la condizione. Si stanno sostenendo la diffusione di queste bolle o rash cutaneo, causando in tal modo il vostro cuoio capelluto intero per diventare traballante e infetta. Interrompere l'utilizzo del prodotto per i capelli quali, se si scopre che si tratta di una colpevole, portando a rash, seguita dalla formazione di croste. Farmaci per via orale e soluzioni medicati e lozioni per il cuoio capelluto calmare la zona interessata, e cessare l'infezione.

Che Scabs sul cuoio capelluto può causare l'

Le croste possono aggravare e portare a infezioni batteriche. Si potrebbe anche portare alla caduta dei capelli. Le ciocche di capelli potrebbe essere solo pop-out direttamente dalla radice, se il graffio è grave e selvaggiamente condotta. Graffiare il cuoio capelluto, e desquamazione della crosta può portare a sanguinamento particolare area. La zona intorno alla crosta può sentire irregolare, e può anche sviluppare la tenerezza quando ha toccato, sia da soli sia il pettine. Ci potrebbe anche essere una lieve infiammazione o gonfiore della zona sul cuoio capelluto. Per affrontare la questione, si possono sviluppare con l'acne sulla fronte. La fronte può sostenere eruzioni cutanee, accompagnate da punti neri o brufoli. Ciò accade come effetto contatore della vostra attività graffi attraverso il quale i fiocchi, grassa o secca, può gocciolare, e di soggiornare sulla tua fronte, causando i pori per essere attivato, determinando in tal modo l'acne.

Qual è il trattamento per Scabs sul cuoio capelluto

* In primo luogo, resistere ai graffi il vostro cuoio capelluto con movimenti selvatici. Assicurati di tenere le mani fuori di testa. La situazione potrebbe peggiorare, se sei un appassionato di mantenere il taglio delle unghie a bada e che amano indossare le unghie lunghe. Tuttavia, non utilizzare le unghie allo scopo di graffi, si può piuttosto preferisce ostentare loro ... per sempre!

* Massaggiare il cuoio capelluto, con olio di cocco puro, o olio d'oliva. L'olio di oliva può alleviare un cuoio capelluto irritato e idratare il cuoio capelluto può accuratamente.

* Un trattamento asciugamano caldo, condotto ogni quindici giorni, potrebbe essere estremamente utile. Tutto quello che devi fare è di applicare l'olio, e lasciare tutta la notte. Quando si è spento per un bagno di testa il giorno dopo, si può immergere un leggero asciugamano in una vasca di acqua calda. Togliere l'asciugamano, strizzare l'acqua in eccesso, e avvolgere la testa con l'asciugamano. Ripetere questa procedura da 4 a 5 volte. Si potrebbe lasciare l'asciugamano sulla testa per un extra di 2 minuti quando si ripete il processo per l'ultima volta.

* Evitare l'uso di condizionatori con generosità. Tienilo! Mettere una piccola quantità sul palmo della mano, strofinare attraverso l'altra palma e applicare verso la fine delle ciocche di capelli. Non lasciate che il condizionatore toccare il cuoio capelluto, soprattutto se il cuoio capelluto è grasso, e incline a forfora. Il risultato non poteva che essere sconfortante.

* Se la condizione non si sta meglio si può visitare un dermatologo e registrare il reclamo cuoio capelluto. Dopo aver ispezionato la condizione di fondo, avrebbe prescrivere alcune creme del cuoio capelluto che aiutano a calmare le croste, e quindi li avvia a rilasciare essi stessi dal cuoio capelluto.

* I shampoo medicati che contengono acido salicilico o tar potrebbe funzionare bene per coloro che vengono inflitti con eczema sul loro cuoio capelluto.

* Si potrebbe anche ricorrere all'utilizzo di una maschera di uovo. Tutto quello che devi fare è quello di separare il tuorlo e sbattere bene. Applicare la maschera uovo e lasciare agire per 30 minuti. Ciò servirebbe ad essere un pacchetto di grande nutrimento per il cuoio capelluto.

* Utilizzare un pettine che ha luce e setole morbide, che non fanno male il cuoio capelluto, e la crosta. Anche se il pettine contatto accidentale o entra in contatto con la crosta, le setole non dovrebbe erodere la crosta.

* Quando si lava i capelli, assicuratevi di lavare anche il tuo pettine. Usando un pettine igienico-sfida potrebbe peggiorare le cose.

* Lavare i capelli a fondo, e assicurarsi che lo shampoo è stato rimosso fuori dal cuoio capelluto.

* Residui di shampoo, se lasciato sul cuoio capelluto può portare ad abrasione del cuoio capelluto, ed elevando la condizione.

* Utilizzare uno shampoo che ha estratti naturali come l'olio di tea tree e olio di jojoba per condizionare i capelli e rendono morbida ed elastica.

Croste sul cuoio capelluto non è una situazione di pericolo di vita. Con questi consigli di trattamento, si sarebbe in grado di combattere la condizione e fare la differenza per i vostri capelli. Lasciate che il cuoio capelluto non vi maledicono, invece, lascia che ti benedica per quello che avete fatto per questo, per ottenere una migliore!

5 commenti:

  1. Ragazzi, voglio raccomandarvi i rimedi naturali che possono aiutarvi ad alleviare i sintomi su cuio capelluto. Usavo lo shampoo e lozione e forfora e prurito non mi disturbono più. Ma bisogna utilizzare almeno due setimane consecutivi. Potete leggere di questi rimedi qui http://pso-easy.it/

    RispondiElimina
  2. Salve! Ho il cuoio capelluto che prude!avendo spesso delle croste, un consiglio! Se lo massaggio con l'olio d'oliva prima di lavare i capelli! Aiuta e idrata il cuoio? Grazie!

    RispondiElimina
  3. Salve Ermes, se applicare olio d'oliva prima di lavare i cappelli, sarà lo stesso effetto di grasso, il cuoio sarà idrattato ma i cappelli saranno sporchi, è molto difficile di lavare bene l'olio. Provate lo shampoo da https://www.psoeasy.com/it/ , aiuterà a lavare i cappelli e cuoi accuratamente e rimanere la pelle ben idrattata

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, anchio sto Usando PsoEasy per psoriasi cure del mio cuoio capelluto. Non lascia il grasso e non secca i cappelli. Sono molto contenta

    RispondiElimina
  5. Ragazzi, usate insieme lozione e shampoo psoeasy https://www.psoeasy.com/it/psoriasi-cure-cuoio-capelluto
    insieme danno ottimo effetto, eliminano la forfora e nuovi cappelli crescono belli e sani, molto forti

    RispondiElimina