martedì 27 novembre 2012

Self-Esteem Games


Quando si sente il termine self-esteem, che cosa hai capito da essa? La maggior parte degli psicologi lo definiscono come termine usato per comunicare come una persona valuta se stesso e ciò che i suoi auto-valutazione dei risultati pollici a bassa autostima è una condizione che si vede in adulti e bambini. La maggior parte delle persone tendono ad avere un sacco di insicurezze che compromette la loro fiducia e il modo in cui sono percepiti da altre persone. E 'importante per queste persone di indulgere in diverse autostima giochi che aiutano a costruire la loro autostima. In questo articolo vi diamo diversi costruzione dell'autostima attività che vi aiuteranno in questo compito a portata di mano.

Self-Esteem Giochi per bambini

Anche se è difficile immaginare un ragazzino con una bassa autostima, è un problema crescente nei bambini, grazie alle pressioni su di loro per fare bene. Il confronto costante e forte concorrenza ha portato a problemi di autostima nei bambini diversi. E 'importante che un bambino sa quanto sia importante la sua autostima è. Ciò è essenziale non solo per il suo sviluppo emotivo, ma anche il suo sviluppo intellettuale e sociale. Autostima giochi per ragazze e ragazzi sono ottimi modi di incoraggiare i bambini per vedere i lati positivi in ​​se stessi. Mentre i bambini di età inferiore a cinque non hanno alcun problema di lista di tutto quello che sanno fare bene, bambini più grandi sono spesso consapevoli delle loro capacità e costantemente dubbio le loro capacità. Questo è il motivo che è importante per indulgere in diverse attività per la costruzione di autostima per i bambini. Autostima giochi aiutano, concentrandosi su quelle qualità in bambini che sono positivi e aumentando la loro consapevolezza circa le loro capacità. Riportate di seguito sono tre autostima giochi per bambini.

Scegli Positivi

Questo è uno dei giochi di autostima che rende il bambino consapevole di quanto gli altri li vedono. Si tratta di un'attività di gruppo. Fai schede con ogni scheda con il nome di un bambino. Ora metti tutte le schede in un contenitore di sorta. Passare il contenitore per la stanza. Ogni bambino ha selezionato una carta e poi fa un elenco di tutte quelle qualità che a loro piace il ragazzo il cui nome che hanno scelto. Mettere in chiaro che ci deve essere alcuna negatività di qualsiasi tipo. Una volta che tutti i ragazzi hanno fatto una lista, lasciate che lo consegnerà a voi. È possibile leggere le qualità che sono stati menzionati dai coetanei del ragazzo. Questo può avere un effetto molto edificante sul bambino ed è uno dei migliori autostima attività per bambini.

Diario giornaliero

Un altro grande autostima gioco che può essere utilizzata per migliorare l'immagine di un bambino di se stessi è quello di ottenere loro di mantenere un diario giornaliero. Alla fine di ogni giorno, chiedere al bambino di elencare una qualità di se stessi che si amano. Possono farlo attraverso la creazione di una storia o fare un disegno, basta assicurarsi che il processo creativo in natura. Continuate questa pratica per almeno trenta giorni. Alla fine del mese, chiedere al bambino di passare attraverso il diario di portare la loro attenzione a tutte quelle qualità in essi che erano a conoscenza. Questo è uno di quei giochi che funziona meglio come autostima attività per le ragazze.

Ricetta giusta

A meraviglie collaudato autostima attività che gli esperti ritengono ha lavorato è questa autostima gioco. Al fine di aumentare la propria autostima, è importante che i bambini sono consapevoli di ciò che una buona autostima è. Avere una discussione su autostima e la fiducia in classe. Anche parlare di diverse autostima attività di costruzione. Chiedere ad ogni bambino di scrivere qual è la ricetta migliore, secondo loro, per una buona autostima. Chiedete loro di scrivere questo come se scrivere una ricetta per una delizia culinaria. Elencare gli ingredienti e di fornire le indicazioni. Questa si impegnerà la loro mente e li costringono a pensare a come possono migliorare la propria autostima. Questo è uno dei migliori autostima giochi per bambini più grandi ed è una delle migliori opzioni per il self-esteem attività per adolescenti.

Self-Esteem Giochi per adulti

Lavorare con i bambini per migliorare la loro autostima può essere molto più facile che lavorare con gli adulti. Maggior parte degli adulti sono più ambientato nei modi che lavorano e come si percepiscono. Ma la scarsa autostima può essere una malattia spaventosa e mette in mostra sotto forma di nervosismo, sottosviluppati abilità sociali, ecc ansia per molte persone non è sufficiente essere consapevoli di ciò che i loro autostima questioni sono. E 'importante per loro di utilizzare diverse attività per l'autostima per superare i loro problemi. Riportate di seguito sono alcuni diversi autostima giochi che possono fare miracoli per adulti.

Role Reversal

Una delle migliori attività di gruppo per costruire l'autostima è un gioco dove si prendono i ruoli nella società che sono molto diverse da chi siete nella vostra vita quotidiana. Ogni persona del gruppo assume un ruolo che hanno sempre voluto, come quella di una star del cinema, o un leader politico, o anche un insegnante. La differenza sta nel fatto che il resto del gruppo, decide con il voto anonimo, quale ruolo si dovrebbe essere assegnato. Il vostro compito sarebbe quello di convincere il gruppo perchè siete la persona più adatta per il lavoro. Focus su tutte quelle qualità che ti fanno la persona migliore per il lavoro, concentrandosi sulle vostre migliori competenze. Questo può essere uno dei migliori autostima attività per adulti.

Dream Catcher

Da bambino hai un sacco di sogni e ambizioni. Quando invecchiamo, tendiamo a credere noi stessi di essere incapace di raggiungere questi obiettivi. Questo è uno di quei giochi di autostima che ti aiuteranno a credere il contrario. Creazione di un diario dei sogni che è rappresentativo di tutte quelle cose che hai voluto nella tua vita. I vostri obiettivi, la vostra auto dei sogni, la tua dimore da sogno. Che tutto ciò sia una parte del libro dei sogni e poi lavorare per la conversione di questo in realtà. Guardali praticamente ed elencare le scale che vi aiuteranno a raggiungere questi obiettivi. Questo è anche uno dei migliori autostima giochi per adolescenti.

Queste sono solo alcune delle autostima giochi che è possibile utilizzare, se sei stato alla ricerca di attività che possono aiutare a imparare a migliorare l'autostima. Queste autostima giochi di costruzione può andare un lungo cammino per migliorare la vostra visione di voi stessi e può aiutare a diventare una persona più sicura di sé.

Nessun commento:

Posta un commento