martedì 27 novembre 2012

Tea Mullein per la tosse


Verbasco è un'erba medicinale con diverse proprietà curative. Cresce così abbondantemente nelle regioni indigene di Asia, America ed Europa che verbasco è spesso considerato come una pianta infestante. Il nome botanico di questa pianta erbacea fioritura è thapsus Verbascum, ed è comunemente conosciuto con vari nomi comuni in diverse regioni. Mullein erba è usata come un antico rimedio per problemi alle orecchie, mal di gola, tosse, asma, bronchite, infezioni, e le condizioni del tratto urinario.

Proprietà medicinali di Verbasco

Per le applicazioni terapeutiche, sia estratto di tè e sono preparati a partire mullein secca e fresca. In sostanza, i petali e le foglie sono raccolte per l'applicazione medicinale. Per capire se sorseggiando tè verbasco è efficace per il trattamento di tosse o no, proviamo ad esaminare la sua azione terapeutica. Secondo i documenti di ricerca, impianti mullein possiede anti-infiammatorio, emolliente (emolliente), analgesica, antimicrobica, e le proprietà espettoranti. Esso contiene saponine, mucillagini, para aminobenzoico (PABA), vitamine del gruppo B, colina, esperidina, e tracce di minerali. Per saperne di più sugli usi verbasco.

Bere tè Mullein per il trattamento della tosse

Sorseggiando tè caldo e la zuppa a base di erbe per il trattamento della tosse non è una novità nella medicina tradizionale. Con il tè verbasco, il liquido caldo dà un effetto calmante alla gola, mentre le proprietà curative delle erbe mullein aiutare ad affrontare le infezioni e infiammazioni patogeni. Le saponine presenti nel tè allentare il muco dal tratto respiratorio, contribuendo nel recupero veloce. Inoltre, la mucillagine presente in esso fornisce un rivestimento protegge le mucose. Quindi, questa tisana è come un tonico per la mucosa che riveste, i polmoni, e in generale il sistema respiratorio.

Consumo regolare di tè mullein induce tosse di muco dalla zona della gola e al torace. Mullein tè è sicuro ed efficace anche per i bambini. Ha un sapore gradevole, in modo da godere di questa tisana come bevanda, e non come intruglio medicinale. Per affrontare i problemi lieve tosse, bere una tazza di verbasco tè al giorno per 10 giorni consecutivi è efficace per ottenere sollievo dai sintomi di disagio. Per episodi di malattia acuta (ad esempio durante il freddo, influenza, e gli attacchi di asma), hanno 2 - 3 tazze di tè verbasco, ma per una durata più breve (per 4 - 5 giorni rigorosamente).

In erboristeria, l'uso di tè mullein per la tosse viene pubblicizzato come uno dei migliori rimedi. Ma, al fine di trarre i benefici terapeutici, si dovrebbe scegliere la pianta giusta e tè birra in modo corretto. I tratti identificativi del verbasco sono foglie pubescenti e fiori gialli. Per quanto riguarda la preparazione del tè verbasco, è meglio preparata per infusione. Si può fare semplicemente versando acqua bollente sulle foglie secche o fresche verbasco, e infondendo loro per qualche tempo. Se si dispone di una palla macerazione, è possibile aggiungere le foglie di verbasco in esso, invece di mettere direttamente in tazza. In tal caso, non è necessario per la fase di sforzo.

Suggerimenti su come fare il tè Mullein

Aggiungete 2 cucchiaini (o 1 cucchiaio di tè forte) di foglie secche verbasco in una ciotola, e versare acqua bollente per riempirlo. Coprire un coperchio e lasciare il tè in infusione per 5 - 10 minuti. Filtrare il tè usando un colino pulito per rimuovere le foglie di lana, e bere immediatamente. Nel caso in cui non si dispone di foglie secche, raccolgono i pesci freschi e lavarli accuratamente. Avrete bisogno di una maggiore quantità di foglie fresche (circa tazza per 1 tazza di tè) per preparare il tè verbasco. Mentre si prepara il tè mullein per l'asma e il trattamento della tosse nei bambini, è possibile aggiungere una piccola quantità di miele per aumentare l'appetibilità. Inoltre, l'aggiunta di qualche goccia di succo di limone fresco migliorerà il suo gusto.

Per concludere con, sorseggiando il tè verbasco è sicuramente un modo sicuro per affrontare con tosse, asma e disturbi respiratori sia in modo naturale. In realtà, questa erba è aggiunto come componente principale nei rimedi a base di erbe per la tosse. Oltre a preparare il tè alle erbe, foglie secche verbasco può essere frantumato e utilizzato per la terapia inalatoria. Qui, i componenti attivi di raggiungere i polmoni direttamente e aiutare a chiarire la congestione del torace e lenitiva sintomi di irritazione. Tuttavia, con un periodo di trattamento a base di erbe, la concentrazione e l'assunzione sono le principali preoccupazioni. Pertanto, la dose di erbe verbasco e la durata del trattamento deve essere decisa sotto la guida di un erborista qualificato, per evitare eventuali effetti sulla salute insoliti.

Nessun commento:

Posta un commento