martedì 27 novembre 2012

Placenta Previa


Con l'entusiasmo che circonda una gravidanza arriva anche la necessità di affrontare alcuni rischi che l'anatomia di una femmina è esposto. Durante la gravidanza, il corpo passa attraverso un sacco di 'ospitare' cambia che non solo far pendere la bilancia degli ormoni, ma anche causa di stress sugli organi specifici. Placenta Previa è una tale condizione. Si tratta di una condizione in cui la placenta si trova insolitamente bassa in utero. La placenta, in questa condizione, si trova adiacente o copre la cervice. Placenta Previa è un problema che deve essere affrontato e curato durante le fasi iniziali di gravidanza, una volta diagnosticata.

La placenta è un organo che è pancake-simile in forma e si trova sopra l'utero. La funzione dell'organo è di fornire al feto con i nutrienti richiesti nel corso della gravidanza. Questa funzionalità della placenta è facilitata attraverso il cordone ombelicale che si comporta come il tubo di collegamento. Previa placenta non è un problema durante le fasi iniziali di gravidanza, come quella in una fase successiva. Tuttavia, se la condizione è permesso di persistere nelle successive fasi della gravidanza, allora può provocare sanguinamento e pre consegna maturo e altre complicanze correlate. Se la condizione di placenta previa viene diagnosticata poco prima di consegnare, il bambino deve essere consegnato tramite cesareo o il c-sezione.

In una condizione di placenta previa, in cui la placenta ricopre completamente il collo dell'utero, è medico denominato 'Complete Placenta Previa' o 'Total Placenta Previa'. Se la condizione viene diagnosticata al confine della cervice, allora è clinicamente denominato 'placenta previa marginale'. Nel caso di 'parziale Placenta Previa', la placenta copre una parte dell'apertura di dilatazione cervicale. Un'altra condizione di placenta previa è quando il bordo della placenta si trova a due centimetri della cervice, non ancora è al confine. Questa condizione viene definita come 'Low-lying Placenta Previa'. La condizione e la posizione della placenta viene di solito controllato a medio termine, attraverso l'esame del suono ultra condotta.

A seconda del termine durante la gravidanza, come il progredire della gravidanza, la placenta di solito si sposta lontano dalla cervice. A causa della posizione della placenta è stato impiantato nell'utero, si trasferisce semplicemente ulteriormente dalla cervice dell'utero espande. E 'importante notare, prima di colpire il pulsante antipanico, che solo circa il 10% delle donne con diagnosi di gravidanza condizione di metà averlo al momento della consegna il bambino. 'Complete Placenta Previa' è più probabile di soggiorno mediante il termine di 'placenta previa marginale' o 'Low-lying Placenta Previa'. E 'molto importante, se clinicamente diagnosticati con la condizione, per capire la condizione e seguire il consiglio dato dal vostro ginecologo.

In una condizione in cui si scopre Placenta Previa in una fase successiva della gravidanza, la placenta è ancora probabile di allontanarsi dalla cervice. Tuttavia, è vero che il più tardi la condizione viene diagnosticata, meno probabile è quella desiderata 'allontana' sta per accadere. Per questo, è necessario tenere in al termine farmaci prescritti, le visite ginecologo e ultrasuoni e altri test. Nel probabilità di placenta previa, che avrebbe dovuto concedersi un follow-up esame ecografico, presto l'inizio del terzo trimestre. Questo viene fatto per avere un quadro chiaro della posizione della placenta e del movimento, se presente. Nel caso di sanguinamento vaginale, in-termine, è necessario consultare prima il proprio ginecologo e successivamente hanno effettuato una ecografia per scoprire la condizione attuale, che avrebbe potuto provocare l'emorragia. E 'molto importante educare se stessi sulla condizione e le sue implicazioni. È necessario essere consapevoli del fatto che la comunità medica ha un'opzione per la consegna 'normale' in caso di placenta previa. Il taglio cesareo o il parto cesareo eseguito in seguito viene fatto tenendo il bambino e la vostra salute e il benessere in mente. Tuttavia, essendo ben informato e regolare con controllo medico aiuta a tenere a bada le complicanze.

Nessun commento:

Posta un commento