martedì 27 novembre 2012

Progesterone naturale Effetti Collaterali


Progesterone, insieme ad estrogeni regola il ciclo mestruale nelle donne. È necessario avere livelli sani di entrambi questi ormoni nel corpo. Dominanza di uno qualsiasi di questi due ormoni possono influire negativamente sul funzionamento del sistema riproduttivo femminile. Carenza di progesterone è diventato un problema comune nelle donne in età riproduttiva. Queste donne non producono progesterone sufficiente per conto proprio. Come risultato, si raccomanda di prendere progesterone esternamente, sotto forma di integratori. Progesterone naturale è spesso ricercata in sostituzione di progesterone umano. Mentre è molto pubblicizzato come sicuro, ci sono rapporti di esso che causano effetti collaterali indesiderati nelle donne. Vediamo quali sono i possibili effetti collaterali del progesterone naturale. Ma prima di questo, prendiamo una panoramica della funzione progesterone nel corpo.

Come si Progesterone naturale Aiuto

Il progesterone viene secreto dalle ovaie delle donne in età riproduttiva. Progesterone assume estrogeni durante la fase luteale del ciclo mestruale. Questa è la seconda fase in cui un uovo matura, che è stato rilasciato dalle ovaie, inizia il suo viaggio verso l'utero. Questo è il momento in cui le possibilità di fecondazione sono quelli massimi. Come preparazione per una possibile gravidanza, il progesterone utero segnali per addensare la sua fodera in modo che ovulo fecondato può impianto stesso. Se non avviene la fecondazione, rivestimento uterino viene eliminato durante il periodo di caduta dei livelli di progesterone e, segnalando la fine del ciclo. In un evento del concepimento, i livelli di progesterone rimangono elevati fino alla 12a settimana di gravidanza, dopo di che placenta prende il sopravvento.

In una incidenza in cui una donna non può produrre progesterone da sola, può affrontare i problemi rimanere incinta. Il fallimento di concepire è dovuto alla mancanza di sufficiente spessore rivestimento uterino dove embrione può impianto stesso. Pertanto, indipendentemente dalla fecondazione di successo, la donna ha a subire infertilità. Questa condizione può essere facilmente evitato con progesterone naturale. Progesterone naturale è derivato da fonti naturali come filati. Anche se non è esattamente simile a progesterone umano, che imita le sue proprietà nel corpo, in modo che l'equilibrio ormonale può essere raggiunto.

Effetti collaterali del progesterone naturale

Progesterone naturale è di solito molto sicuro e non produce effetti collaterali indesiderabili. Tuttavia, negli ultimi anni, molto è stato detto contro l'uso del progesterone naturale. Mentre non vi è sufficiente evidenza medica per dimostrare che il progesterone naturale colpisce il corpo in qualche modo pericoloso, le aziende farmaceutiche stanno piangendo roca che il progesterone naturale è dannoso. Una possibile ragione di questo potrebbe essere che il progesterone come naturale è 'naturale' che non possono essere brevettati dalle imprese farmaceutiche. Inoltre, è facilmente disponibile e meno costosa progesterone sintetico o progestinici. Pertanto, le aziende farmaceutiche non possono vendere il loro prodotto costoso progesterone.

Tuttavia, come progesterone umano può svolgere il caos in corpo se si innalza oltre i livelli normali, progesterone naturale è anche in grado di indurre effetti indesiderati se si supera il limite di dose. Ovaie umane producono circa 20 mg di progesterone, di conseguenza, il dosaggio progesterone naturale dovrebbe essere in proporzione con esso. Il progesterone è completato in forma di creme, cerotti e supposte. Crema e le patch sono le migliori forme di integrazione progesterone, come le cellule di grasso in pelle ad assorbire e rilasciare progesterone in piccole quantità durante il giorno. Dato che questo meccanismo di imita il meccanismo naturale, si ottiene una fonte più costante di progesterone. Supposte rilasciare progesterone direttamente nella cervice, dove può essere assorbita da utero. In questo caso, i livelli di progesterone aumento bruscamente, rispetto al meccanismo naturale. Se si dovesse prendere supplementi di progesterone per via orale, si avrebbe bisogno di dosi molto alte di progesterone come la maggior parte sarebbe ripartita per il fegato, prima che raggiunga gli organi riproduttivi.

Alcuni effetti collaterali di prendere progesterone naturale in dosi superiori includono vertigini, nausea, molto tenera seni, ecc Si può inoltre verificare alcuni effetti spiacevoli quando hai appena iniziare la terapia progesterone. Questo perché il progesterone naturale, attiva essenzialmente siti recettori degli estrogeni, che determinano un aumento temporaneo dei livelli di estrogeni già elevati. Tuttavia, come il tuo corpo si abitua agli integratori, che può reagire in modo più naturale.

Così, il progesterone naturale può essere davvero di grande aiuto per donne che affrontano problemi di infertilità. Tuttavia, assicurarsi di seguire il corretto dosaggio, come prescritto dal medico. Spero che, in questo articolo sugli effetti collaterali del progesterone naturale era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento