martedì 27 novembre 2012
Nocturnal Leg Cramps Trattamento
L'esperienza generale e la ricerca sui crampi alle gambe notturni suggerisce che le persone di età più anziane sono colpite da loro e, in generale, le parti del corpo umano che vengono attaccati dai crampi notturni sono cosce, piedi e polpacci. I crampi notturni possono verificarsi non solo durante la notte, ma anche durante il giorno. Il numero di uomini e donne in cerca di cure per il trattamento notturno crampi alle gambe sta aumentando in modo significativo. Molti pazienti sperimentare questi crampi notturni alle gambe per qualche minuto e irritazione della pelle, dopo che questi crampi si sono verificati. Anche se meno in confronto con gli adulti, ci sono bambini che stanno affrontando i problemi di crampi notturni alle gambe. Ora, avendo compreso lo sfondo, fateci conoscere le cause dei crampi notturni alle gambe.
Quali sono le cause crampi notturni alle gambe?
Come si dice, fare qualcosa in eccesso o in modo sproporzionato crea problemi, e non dovrebbero attraversare i limiti quando si tratta della nostra salute e fitness. Nel corso anti-stress i muscoli del corpo con eccessiva attività fisica come lo sport è una delle principali cause di crampi alle gambe notturni. Seduti o in piedi in un determinato luogo per un tempo molto lungo, mantenendo una postura sbagliata, seduti o in piedi sono ugualmente responsabili di causare crampi notturni alle gambe nelle persone.
La disidratazione che significa letteralmente la perdita di acqua nel corpo, è anche causa di crampi notturni perché a causa della mancanza di acqua, le vitamine e minerali utili non raggiungono le parti del corpo dove si verificano le crampi. Le donne incinte, le persone che lavorano seduti in un luogo per lunghe ore, le persone anziane che hanno un movimento molto bassa del corpo, crampi alle gambe durante il sonno l'esperienza, ancora una volta a causa della quantità insufficiente di sangue di raggiungere le parti del corpo. Calcio e magnesio sono in gran parte dei minerali che mancano o sono presenti in quantità insufficienti a coloro che soffrono di crampi notturni. Alcune cause in più di crampi alle gambe notturni:
* Malattia vascolare periferica
* Diabete
* Disturbi della ghiandola endocrina
* Morbo di Parkinson
* L'uso eccessivo di pillole di controllo delle nascite
Nocturnal Leg Cramps Trattamento
Il trattamento notturno crampi alle gambe e le misure preventive per i crampi notturni può aiutare a gestire con i crampi notturni. Conoscere e aderire adeguati esercizi di stretching e tecniche, l'acqua potabile sufficiente, seduti, in piedi e dormire in una buona postura e proprio, indossando comodo e il giusto tipo di scarpe, e mangiare una dieta equilibrata che ha tutti i supplementi nutrizionali sono le chiavi per affrontare questo problema.
Il medico può raccomandare chinino, che ha una presenza in acqua tonica per il trattamento dei crampi notturni alle gambe semplicemente chiedendo di bere circa 12-15 once notte. Tuttavia, chinina che è considerato sicuro, quando presa in quantità basse concentrazioni o non è raccomandato per pazienti che soffrono di diverse malattie del rene cuore, o il fegato e non alle donne in gravidanza. Mangiare cibi ricchi di potassio come carne di maiale, patate, albicocche, succhi d'uva, pesce di mare, broccoli, banane, uva passa e fagioli è una soluzione semplice per i crampi notturni. Avere un buon massaggio per i muscoli ristretti, immergendo la gamba dolente in acqua calda, mantenendo le gambe caldo durante la notte, con un apporto di vitamina del complesso B e vitamina D sono alcuni altri suggerimenti efficaci.
Camminare regolarmente, dimenando la gamba dolorosa e fare un bagno caldo può aiutare a ridurre i crampi alle gambe notturni. Il trattamento notturno crampi alle gambe, insieme alle istruzioni relative alla dieta, esercizio fisico e postura vi garantirà un rapido recupero.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento