martedì 27 novembre 2012

Braccio sinistro dolore e intorpidimento


La gente ora sa che dolore al braccio sinistro e intorpidimento può essere un sintomo di attacco di cuore imminente di ictus. Ma ci sono molte altre cause di dolore al braccio sinistro e intorpidimento dita o l'avambraccio o tutto il braccio. Ecco qui di seguito le informazioni richieste.

Cause di dolore al braccio sinistro e intorpidimento

Heart Attack

Come un attacco di cuore può essere pericolosa per la vita e come il dolore e intorpidimento al braccio sinistro può essere un segno di infarto imminente, si dovrebbe consultare immediatamente il medico. Intorpidimento e formicolio braccio sinistro non dovrebbe mai essere trascurato. Oltre a dolore o intorpidimento al braccio sinistro, altri sintomi come dolore o fastidio al petto, mancanza di respiro, sudorazione, nausea può anche essere vissuto prima di un attacco di cuore.

Corsa

Dolore al braccio sinistro e formicolio può essere un sintomo di ictus o di ictus mini. Mini ictus o attacco ischemico transitorio (TIA) dura circa 24 ore e poi i sintomi di solito vanno via. Esso può causare una perdita temporanea della funzione cerebrale interessano l'afflusso di sangue in una particolare area o organo. Anche se questa condizione non è grave come l'ictus, può portare a un colpo in piena regola più tardi. Quando parte destra del cervello è influenzato, dolore al braccio sinistro e intorpidimento è vissuto. Insufficiente apporto di sangue al cervello può causare ictus. Insieme al dolore al braccio sinistro, un colpo può presentare sintomi come difficoltà cognitive, alterazioni della visione e disturbi del linguaggio.

Sindrome del tunnel carpale

Dolore persistente e intorpidimento al braccio sinistro può essere vissuta a causa di una lesione dei nervi del polso. Questo può portare a intorpidimento delle dita, l'avambraccio o la mano. Dolore al braccio sinistro e la debolezza può essere vissuta come una conseguenza della sindrome del tunnel carpale.

Nervo schiacciato

Molte volte, dolore al braccio è vissuto a causa di un nervo schiacciato al collo o al braccio stesso. Traumi, incidenti, artrite spinale o ernie discali può portare ad una disfunzione dei nervi periferici che portano la sensazione alla mano e le dita. Tutte queste condizioni possono provocare dolore e sensazione di formicolio o intorpidimento al braccio sinistro.

Lesioni del plesso brachiale

I nervi del plesso brachiale portano i segnali dal midollo spinale alle spalle, le braccia e le mani. Lesioni a questi nervi può causare dolore, intorpidimento o formicolio al braccio.

Altre cause

Dolore al braccio sinistro ed intorpidimento può essere vissuta anche in caso di situazioni seguenti:

* Attacco di panico

* Artrite

* Spalla congelata

* Disidratazione

* Le fratture ossee possono causare improvviso dolore braccio sinistro.

* L'uso prolungato o eccessivo di alcuni farmaci

* Fibromialgia

* Sotto tiroide attiva o bassi livelli di ormoni tiroidei

* I bassi livelli di zucchero nel sangue

* Menopausa

* I Emicrania

* L'assunzione insufficiente di alcune vitamine del gruppo B

* Iperventilazione

* Malattia da decompressione

* Spalla rotta a sinistra

* I vasi sanguigni stretta verso il braccio sinistro può portare a intorpidimento del braccio sinistro.

* Funzione interessato dei nervi periferici a causa di diabete o paralisi

* Le cisti gangliari

* La pressione prolungata o stress sul lato sinistro

* Eccessivo affaticamento muscolare, debolezza

* Slogato o rotto vertebre nel collo può portare a dolore al braccio sinistro.

* Danni ai nervi

* La sclerosi multipla

* Turbativa circolazione del sangue nel braccio a causa di una errata posizione di riposo, un abito stretto o un pezzo stretto di gioielli indossati sul braccio

X-ray, TAC, cardiogramma, ecc può aiutare a trovare la causa esatta del dolore e intorpidimento al braccio sinistro. Medico esaminerà i sintomi e ti chiedono i farmaci di routine, lesioni recenti. Egli verificare la possibilità di attacco di panico o di stress eccessivo. Il trattamento può variare a seconda dei sintomi, le causa e la gravità dei sintomi. Per semplici motivi (come posizione di riposo sbagliato) di dolore e intorpidimento, si può prendere un antidolorifico. Ma per cause gravi, avrete bisogno di trattamento medico pronto ed adeguato.

Questa era una visione d'insieme di cause intorpidimento del braccio sinistro. Sensazione di formicolio (formicolii e sensazione di aghi) e / o intorpidimento del braccio è medico descritto come 'parestesia'. Spero che questo articolo trasmette con successo il messaggio che il dolore al braccio sinistro e intorpidimento non dovrebbe mai essere trascurato.

2 commenti:

  1. Il dolore alla mano: non sempre è l'artrosi: http://goo.gl/WeaWqq
    ti consiglio di dare un'occhiata a questo articolo!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ho 15 anni e perdo capelli e mi fa male la testa e gli occhi e sento il braccio sinistro debole

    RispondiElimina